Le Biciclette di Milano è un famoso ristorante, reso celebre poiché anni fa era una vera e propria officina specializzata in riparazioni di biciclette; infatti spesso vi sono mostre d’arte dove, a volte, è anche possibile trovare esposte biciclette di grande prestigio. Ma tanti sono gli artisti contemporanei, che espongono le loro opere in questo ristorante. Proprio per la sua originalità e la cordialità dello staff, oltre che per l’ottima cucina, il ristorante le Biciclette di Milano, si distingue da altri ristoranti di Milano.
Ristoranti Le Biciclette di Milano
L’arredamento del locale è hi-tech minimalista; il locale è polifunzionale e spesso è luogo di mostre di opere d’arte moderna, ma anche un luogo piacevole dove trascorrere una serata in allegria. La sala ristorante è ampia, accogliente e gode di una atmosfera tranquilla e riservata.La cucina propone prevalentemente piatti di cucina italiana a base di pasta, carne e pesce. Ma non manca anche la cucina internazionale. Il menù varia spesso, proprio per soddisfare i desideri culinari della clientela.
Le biciclette di Milano non è solo uno dei più originali ristoranti di Milano, ma si offre anche come locale per un tranquillo dopocena , dove poter sorseggiare drink con musica soft di sottofondo. Famoso per il super buffet dell’happy hour, la domenica il ristorante si riempie per il noto e ricco brunch .
La “stuzzicheria” è una novità appena introdotta: a Le Biciclette di Milano si possono assaggiare piatti sfiziosi, serviti al tavolo o al banco, accompagnati da eccellenti vini. E la lista dei vini è molto ampia.
Le Biciclette di Milano pare essere uno dei Ristoranti di Milano più gettonati dai milanesi. Provare per credere!