La discoteca Just Cavalli di Milano, locale creato dall’eclettico stilista toscano Roberto Cavalli, è stato inaugurato nel 2002 e ha immediatamente riscosso uno strepitoso successo tra le discoteche della città.
Just Cavalli – Discoteca di Milano
Si tratta della meta preferita della gioventù dorata e della Milano che ama la moda e il buon cibo; l’ambiente della discoteca Just Cavalli, situato tra le querce secolari del Parco Sempione a ridosso della Torre Branca, è certamente uno dei più esclusivi di tutta la città.
La discoteca spicca per il grande design, curato da Italo Rota negli spazi interni di circa 250 metri quadri, con protagonista l’ampio bancone progettato da Ron Arad. I pavimenti sono in tek, ovunque microfari in fibre ottiche e sedute che cambiano look ogni sei mesi.
Suggestivo anche il giardino esterno del Just Cavalli Milano, il “Just Flower Garden”, di 2000 metri quadri, dove il particolare arredamento, composto da divani, cuscini e sedute illuminate da torce, candele e candelabri, rendono questo luogo estivo un posto ideale per un aperitivo o per un after – dinner suggestivo.
Alla discoteca Just Cavalli, tra un drink ed un delizioso boccone, è possibile incontrare personaggi dello spettacolo o del calcio (Joaquin Cortés, Valeria Mazza, Alice Key, Megal Gale, Fernanda Lessa, Natasha Stefanenko, Vanessa Kelly, Fabio Galante, Marco Maccarini).
Nel giugno 2003 la manifestazione Bybloscar ha premiato il Just Cavalli di Milano come miglior “Locale Extra Disco più innovativo per chic e glamour”.
QUESTA SCHEDA è LA TUA VETRINA!
SE VUOI RENDERLA PIÙ EFFICACE, CONTATTACI PER PERSONALIZZARLA!