Il Chiringuito di San Siro è situato in Piazzale dello Sport a Milano, a due passi dallo stadio Meazza e dall’Ippodromo del Galoppo.
Chiosco Chiringuito San Siro a Milano
Si tratta di uno dei chioschi più conosciuti, apprezzati e frequentati dell’intera città. Aperto sette giorni su sette, dalle dieci del mattino e fino a notte, il Chiringuito di San Siro è immerso nel verde e dispone di ampio parcheggio adiacente. Tra tavoli, sedie, polotroncine e divanaetti tassativamente sotto le stelle sono disponibili circa 100 posti a sedere per le vostre serate estive in città.
Se per il pranzo e per il primo pomeriggio il Chiringuito di San Siro propone tavola fredda, con tramezzini, macedonie e granite di frutta fresca, yogurt ecc. Alla sera il programma cambia a partire dall’aperitivo. C’è da dire che il Chiringuito è un locale che ha fatto storia, visto che è stato tra i primi a proporre l’aperitivo, diventato nel corso degli anni appuntamento irrinunciabile per i milanesi.
Ogni giorno, dalla ore 18.00 alle ore 21.00, al Chiringuito di San Siro potrete gustare un happy hour al piatto, da accompagnare naturalmente con cocktail, drink analcolici o birre a scelta. Un aperitivo che ogni giorno propone una novità ed un programma differente: il lunedì e il venerdì aperitivo con frutta, il giovedì c’è l’aperitivo messicano, e ancora il venerdì “aperitivo di mare”.
Oltre all’happy hour nelle serate del fine settimana – giovedì, venerdì e sabato – propone dj set con selezione musicale varia fino alle ore 03.00 del mattino! Insomma sembra non mancare proprio niente per una perfetta serata estiva in città!