Per tutti gli amanti della musica house a Milano c’è un locale che rappresenta davvero un punto di riferimento, una vera e propria icona. È la discoteca Amnesia di Via Alfonso Gatto Milano.
Situato proprio all’angolo con Viale Forlanini, la principale arteria stradale che porta all’aeroporto di Linate, la discoteca Amnesia è un enorme locale che si estende per 1150 mq, con una capienza di circa 2000 persone.
Amnesia Milano – Discoteca musica house
All’interno il locale si presenta diviso in due sale, la House Room dove manco a dirlo è la musica house la regina indiscussa della serata, e la Sounds Room, dove vengono proposte anche nuove sonorità, il tutto in un ambiente dai toni scuri, dove a dominare sono il nero e il color antracite.
Alla console dell’Amnesia si alternano i bravissimi resident dj’s Idriss D, Marcello Carozzi e Jeppo, per animare le lunghe nottate di un locale ormai molto conosciuto nel settore dell’intrattenimento notturno milanese.
Non sono poi certo mancati all’Amnesia gli special guest! Negli anni infatti dj di fama internazionale si sono esibiti regalando performance e serate indimenticabili.
Insomma se siete alla ricerca di un location dove trascorrere una notte di puro divertimento, meta oltretutto di personaggi famosi e protagonisti del jet set, la discoteca Amnesia di Milano fa certamente al caso vostro!
CHIUSO DEFINITIVAMENTE