Mood Factory di Milano, un ristorante affascinante situato in zona di Porta Romana, ovvero in Viale Bligny al civico 13.
Mood Factory – Cucina italiana di carne a Milano
La location, come detto affascinante e decisamente accogliente, si presenta con tre sale interne, di cui una soppalcata, completamente allestite con mattoncini a vista, che regalano colore ed atmosfera al Mood Factory. Circa 55 posti a sedere disponibili in interno, tra luce tenue e musica soffusa, per offrire un ambiente di grande relax alla propria clientela.
La cucina proposta è quella italiana, prevalentemente a base di carne. Tra le specialità della casa, assolutamente da provare l’hamburger: non il solito hamburger, ma un piatto ben presentato e gustoso. E poi vi sono piatti che cambiano di giorno in giorno, le ricche e soddisfacenti insalatone, e ancora una vasta scelta di pizze … vi è inoltre una completa e qualitativamente elevata scelta di piatti freddi, con taglieri di salumi e formaggi di qualità, panini, piadine … e i dolci sono tassativamente preparati in loco.
Il ritmo delle giornate al Mood Factory è scandito dagli appuntamenti con il pranzo (menù del giorno), aperitivo e cena.
L’aperitivo è proposto ogni giorno a soli 5,00 euro, e conta di un ricco buffet – con focaccia e pizza sfornata al momento, salumi e formaggi, assaggini di specialità varie quali bruchette, frittatine e altro – da accompagnare con uno dei tanti drink disponibili al Mood Factory di Milano.