Il Mood Caffè di Milano, lounge bar per happy hour, si trova in Via Solari al civico 2/a.
Mood Caffè lounge bar per happy hour di Milano
Un localino ben curato e molto carino, disposto nello spazio di un’unica grande sala con 45 posti a sedere. Spiccano nell’ambiente i mattoncini a vista e i vari dettagli in rovere chiaro e wengè, che rendono il Mood Caffè di Milano un posto davvero accogliente. Qualche parola va spesa inoltre per la zona in cui è situato questo lounge bar, proprio nei pressi del Parco Solari, tra i quartieri più vivi e frequentati dell’intero capoluogo milanese.
Appuntamento di spicco, come comunemente capita per questa tipologia di location in città, è quello con l’happy hour: aperitivo che a Milano è ormai diventato una vera e propria cena a buffet. Proprio quello che ogni giorno succede al Mood Caffè, in cui dalle ore 18.30 e fino alle ore 20.30 viene allestito e continuamente rifornito un ricchissimo buffet, a libera disposizione dei clienti pagando esclusivamente la bevuta.
Non è semplice descrivere il buffet del Mood Caffè, visto che ogni giorno gli chef propongono piatti e pietanze diverse, anche a seconda del periodo e della stagione. Quindi assaggi di specialità calde e sfiziosi assaggini freddi animano ogni giorno il bancone del Mood Caffè di Via Solari. Per un happy hour, come spesso si sente dire, “rinforzato”!
Il tutto da accompagnare con un drink internazionale, che sia mojito o capiroska o long Island a voi la scelta.. oppure, a seconda dei gusti, con birra alla spina o un calice di vino o ancora un drink analcolico. Insomma la scelta non manca.
Cucina aperta fino alle ore 20.30